Quote:
|
Originariamente inviato da Feric Jaggar
Fai molto male a promettere una cosa del genere. Io invece ho promesso ai miei colleghi una cena, se vince l'Unione. Pur non andando a votare, e sicuramente non aderendo alle idee e non stimando gli uomini di quella coalizione. Il sollievo varrebbe bene una cena. "Quelli lì" li conosco abbastanza bene, non mi fanno paura. Mi fa più paura invece chi candeggia da 25 anni il cervello degli italiani. Con pieno successo.
Se dovesse vincere di nuovo Berlusconi, il comportamento più responsabile sarebbe che chi fino adesso ha fatto opposizione la facesse in modo ancora più organico e costruttivo.
Avrei preferito che tu facessi questa promessa "OK, se rivince il Berlusca prometto di smetterla con i thread di bandiera, e di cominciare invece ad impegnarmi seriamente in politica, nell'ambito della mia area di riferimento"
L'Aventino non serve a niente.
|
No no, io faccio un ragionamento molto semplice.
Sono almeno 10 anni che mi impegno, in prima persona, senza che nessuno me lo chieda, per un idea politica e DI politica.
Se l'Italia deciderà diversamente vorrà dire che non ha alcun senso continuare a perdere tempo, e tantovale restarsene nascosti, e continuare a vivere la propria vita con i propri ideali, senza per questo voler convincere nessuno.
Non parliamo di questo forum, poi.

Altro che opposizione, io mi metto al confino, assolutamente, non voglio più sentire parlare di politica
LuVi