Quote:
|
Originariamente inviato da loryebabel
Ciao, ti confermo che a quel prezzo non trovi niente di meglio  , l'antiblur non fa altro che alzare gli iso permettendoti tempi più veloci per evitare il mosso a discapito della qualità della foto, personalmente non lo uso mai, preferisco gestirmi gli iso da solo e al massimo sottoesporre un po' se devo avere tempi veloci. Lo stabilizzatore è tutta un'altra cosa, ma serve per evitare il movimento della tua mano, non per "congelare" il soggetto se è in movimento.
CIAO! 
|
QUindi aiutami a capire credi che non sia un problema spendere tutti questi soldi per una macchina priva di stabilizzatore di immagine o credi che cmq valga la pena?
Te lo chiedo perchè io ho avuto con la mia hp tanti problemi di foto mosse, quindi un pò per la mia mano che non è fermissima un pò per la qualità dellla fotocamera, i risultati sono stati poco apprezzabili, è per questo che mi ponevo il problema. Però mi sembra di capire che il problema delle foto mosse dipenda oltre che dalla mano anche dalla qualità della fotocamera nella cattura più o meno veloce del soggetto fotografato, giusto? Se fossi così gentile da rispondermi spiegandomi un pò questo concetto magari facendomi capire anche quello di esposizione saresti molto gentile e mi aiuteresti a scegliere più a cuor leggero la mia fotocamera anche perchè pur essendo appassionato di fotografia le mie conoscenze di base sono al momento elementari pur avendo intenzione di documentarmi quanto prima.
Grazie anticipatamente
Luca