View Single Post
Old 28-02-2006, 00:05   #294
LAj
Utente sospeso
 
L'Avatar di LAj
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da wkmaurom
Come certo sai, con i nuovi bios aggiornano poi anche i voltaggi e le impostazioni. Quello che preoccupa me, invece, è il mancato supporto alle ram da 1Gb. Ho avuto ottime impressioni da entrambi i chipset ATI RD480/580. Ma mentre il primo sicuramente supporta molto bene i moduli 2X1Gb (sicuramente molto meglio dei chip nForce), questo mi fa pensare. Comunque appena posso la monto subito e risolvo tutti i dubbi. Io comunque volevo la Abit AT8 32X, sono un fissato di Abit!
Ciao
Mauro
Anch'io volevo la Abit AT8 32x ma purtroppo non si è vista da nessuna parte e non si sa nulla a riguardo.
Stesso discorso, inoltre, sulle info che trovi nella mia sign( un po' più sotto della recensione ): mi interessano molto le prestazioni delle memorie in overclock e Abit non ha trovato molto seguito per queste cose.
Per quanto riguarda Asus, si dice in effetti che ci siano stati pochi rapporti con i produttori di RAM per cui scrivere che la compatibilità con alcuni moduli era garantita senza averli mai installati sarebbe stato fare buon viso a cattivo gioco. Meglio lasciare tutto com'è e affidarsi alle qualità ingegneristiche di ASUS sul reparto memorie, che non saranno pari a DFI ma sono sempre state buone. Per il resto come scritto da Anandtech l'RD580 promette bene a parte per l'utilizzo di 4 moduli DobleSided per cui bisogna ripiegare necessariamente su frequenze di clock da 333Mhz o su, al solito, DFI

Aspettando il grande giorno, notte a tutti.
__________________
Su questo forum mi aspetterei che tutti siano disposti a scambiare con Bitcoin e .tu no?!?!
LAj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso