View Single Post
Old 28-02-2006, 00:53   #4188
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Leon.nos
passare da un 2800 a un 3360 già non è poco e mi ci trovo bene..magari più in là prendo un dissi più potente e aumento qualcosina...ma non voglio arrivare al limite (3600) della cpu perchè non vorrei accorciargli la vita più del dovuto magari la porta a 3400-500...io immaginavo che in dual channel lavorassero ad esempio a 800mhz e overclokkando aumentasse, ma mi sbagliavo a quanto pare...

l'unica ormai è la scheda video che non vuole salire....è una 9600se da 128...ogni volta che provo a salire di qualche mhz con radlinker va in crash e cala rovinosamente....

che vuol dire rev M0?
no allora sia in single che in dual channel lavorano a 800 e salgono assieme all FSB della cpu, nel tuo caso di pari passo, tuttavia in dual channel rendono ancora di più

cmq non preoccuparti della cpu, se anzichè 10 anni campasse 8, cmq la cambieresti prima...

la 9600 se purtroppo nn sale molto....

M0 è la revision della tua cpu, come puoi leggere su cpu-z, ed indica il processo produttivo: la tua è una cpu fortunata, gli m0 sono cpu prodotte nella linea degli extreme edition, sono in pratica EE non riusciti, e sono famosi per salire moltissimo con facilità
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso