Discussione: Aiuto Fan Controller
View Single Post
Old 27-02-2006, 21:56   #1
PaoloBitta
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 27
Aiuto Fan Controller

Ciao a tutti, vorrei acquistare un frontalino per il controllo della velocità delle ventole e avrei delle domande:

1 - ci voglio delle ventole particolari o vanno bene le solite ventole con lo spinotto con i tre buchetti (quelli che vanno attaccati sulle prese fan della scheda madre) per poter gestire la velocità?

2 - posso attaccarci anche la ventola del dissipatore della cpu?

3 - ho visto dei frontalini che possono controllare anche la temperatura dei vari componenti da raffeddare, come fanno?

4 - se per esempio acquistassi un frotalino senza display come potrei controllare la velocità delle ventole se queste non sono collegate alla scheda madre?

come avete potuto capire io non ci capisco molto e i dubbi sono tanti. Vi chiedo anche se mi potreste consigliare quale comprare sapendo che oltre alla ventola del dissipatore vorrei controllare altre 2 ventole per il circolo d'aria nel case. Grazie.
PaoloBitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso