Quote:
|
Originariamente inviato da hostile
Mi fa sorridere MS con Vista, ogni 2ns ti dicono che faranno qualcosa di innovativo. In questo caso si accenna a:
"Le novità essenziali riguardano innovative modalità di installazione e personalizzazione remota, funzionalità sicuramente poco utili per l'utente home ma fondamentali in complessi scenari IT enterprise."
Questa me l'ero persa finora (ignoranza mia?). E il discorso dell'ambiente grafico rinnovato? Lo mettono\Non lo mettono. Alla fine è alla data di uscita che sapremo veramente cosa sia stato fatto o meno e quali saranno i servizi per gli utenti.
Nel frattempo mi godo sulla mia Gentoo<box> il nuovo (in beta) xorg modulare con Xgl (in alfa) che è più figo di MacOSX.
Ah, la personalizzazione remota!!! Me ne stavo dimenticando!!! Beh, la gestione da remoto oramai sono anni che linux da questa possibilità sia da console che in modalità grafica.
L'unica cosa di rilevante che sarebbe il caso di approfondire è il discorso su Fritz (se nel ns successivo ai 2 a cui accennavo non gli hanno cambiato il nome).
Saluti
|
mi fa piacere che almeno Microsoft t fa sorridere, di certo nn credo k sorridi quando x installare una skeda infrarossi su linux devi stare mesi e mesi a compilare un file indecifrabile!