27-02-2006, 15:31
|
#25
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1306
|
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65
Ieri mi sono deciso a ritirare fuori dalla scatola per riprovare il WAG54GX2, dopo neanche 5 minuti che era connesso, dal computer non si riusciva più a navigare, quando sono andato dove si trova il router, in un'altra stanza ho notato che le luci di connessione internet erano accese, ho subito rimesso il router precedente.
Oggi ripensandoci mi è venuto in mente, che forse avrei dovuto prima di tutto resettare l'unita e poi riconfigurla, quindi mi ci sono rimesso a reinstallare il router e riconfigurarlo, adesso dopo avere effettuato la stessa configurazione di prima sono connesso ad internet con il WAG54GX2.
Per completezza specifico la mia configurazione, computer collegato al router tramite cavo (indirizzo fisso), adattatore voip collegato tramite cavo (ip con DHCP), collegamento wireless disattivato, upnp disattivato, porte aperte per il protocollo voip e p2p.
Adesso sono connesso con il mule con ID alto, con Azureus ho fatto la prova
di connessione sulla porta dedicata passandola, con emule facendo il test sulle porte non sono mai riuscito a passare il test, comunque anche con gli altri router.
Prima di resettarlo avevo notato una maggiore lentezza di aggiornamento delle pagine di configurazione rispetto a dopo il reset dell'unità, almeno cosi mi sembra adesso.
Come firmware ho su la versione V1.00.01, e guardando sul sito della linksys non ho trovato nessun firmware superiore.
|
Stamattina il collegamento computer -> router -> adsl funzionava tranquillamente, oggi pomeriggio al rientro dal lavoro ho trovato il router in tilt, sembrava che il problema fosse dovuto alla necessità di reset prima di configurarlo, ma purtroppo non è questo, speriamo un aggiornamento del firmware al più presto.
Ultima modifica di ginogino65 : 28-02-2006 alle 21:53.
|
|
|