Discussione: X850XT PE e VF700Cu
View Single Post
Old 27-02-2006, 15:53   #4
kassym
Senior Member

L'Avatar di kassym

Iscritto dal: Sep 2004
Cittā: in un bug del sistema
Quote:
Originariamente inviato da demon77
raffreddare la ram č d'obbligo, dovrai usare l'ingegno!

Giā che ci sono avrei una domanda..
Ho anche io una X850XT nuova nuova, quando va si scalda abbastanza e la ventola direi che si fa sentire.. volevo chiederti che temperature hai riscontrato in condizioni standard (nessun overclock e scheda non sotto sforzo)
Te lo chiedo perchč quando faccio partire TRIXX pur non impostando nessun overclock la VPU va su di temperatura come una pazza (80 - 85 gradi!!) e nonostante tutto la ventola se ne sta a valori assurdi tipo 2%

Ma č normale??
Adesso per andare sul sicuro ho messo TRIXX in modalitā CUSTOM e senza overclock ho impostato la ventola sul 30%

Ma se le temperature vanno su poi la ventola si adegua o resta al 30%?!?

Conosci per caso un'utility di monitor delle temperature della VPU alternativo? Vorrei capire se č TRIXX sche fa sclerare il sistema o no...

CIAO!

personalmente non uso Trixx perchč la mia č Powercolor e non Sapphire, comunque ti posso dire che la mia xt "liscia" non PE portandola alle freq. della PE, dopo TUTTO e ripeto TUTTO Call of Duty 2 ( quindi praticamente quasi un giorno intero ) era a 62° con la ventola inpostata manualmente sul 40% tramite Ati try tool

PC 1 Intel Core 2 Quad Q9550 2,83@3,5GHz - Asus P5Q-pro - 4GB Team Elite 800MHz- VGA Sapphire 5890 - Seagate Barracuda 250GB + Samsung 1TB - LC- Power 700W- Sound Blaster X-FI Extreme

PC 2 Intel Core 2 Duo [email protected] - Abit AB9 Pro - 2x1GB Patriot DDR2 800MHz - HDD Samsung 7200 500GB - VGA MSI 5770 Hawk - LC Power 560w
kassym č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso