|
Assistenza Acer? buuuu
L'assistenza Acer fa acqua da tutte le parti! provate a cercare "assistenza Acer" su Google e vi renderete conto.
Io ho pravato sulla mia pelle questa esperienza. Una volta a due settimane dall'acquisto ho dovuto sostiutire LCD con un tempo di attesa di oltre 50 giorni. Dopo un mese il secondo intervento ma alla scheda madre. Sto ancora aspettando notizie da metà gennaio. Se sommiamo il tempo che ho aspettato ( e sto ankora aspettando) il risultato è 4 mesi di tempo che non ho potuto usufruire del prodotto. In 4 mesi un pc diventa vecchio!!! E il lavoro che ho perso?
Per rispondere a "miche" vi dico: tu vendi prodotti Acer, forse per questo che non ti devi subire le incompetenze del call center o del laboratorio tecnico. il negoziante non ha responsabilità su un prodotto non funzionante, vi rifate tutti all'azienda produttrice.
Mentre a Scezzy posso dire: prova a chiamare il call center e senti in quanti giorni ti garantiscono la riparazione. Senza contare che l'Acer non supprta il DOA cioè la sostituzione del prodotto guasto in partenza. mi sembra una vergogna!
|