View Single Post
Old 26-02-2006, 21:29   #1
nongio
Senior Member

L'Avatar di nongio

Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Amici di Maria spero lo chiudano o quantomeno lo sospendano...

Stavo suonando il mio bel basso con mia madre che guarda Amici di Maria

bhè mi becco in diretta un litigio tra platinette e una signora del pubblico la quale aveva date del "mezzo uomo" a un ragazzo e ad altri due con atteggiamenti ambigui;

bhè platinette ha risposto in diretta con un sonante e ripetuto

"Lei è una Razzista Stronza" "Stronza "stronza" ripetuto 3 volte ad alta voce...

Allora a me non interessa chi abbia ragione e la trasmissione è ripugnante per quanto mi ruguarda (opinione personale)

ma dico: qualche settimana fa ci siamo beccati un Zechila Vs Pappalardo che ha provocato lo scandalo, la sospensione del programma e l'allontanamento per una puntata della Venier...

io mi chiedo cosa ne faranno di Amici???

Naturalmente niente... Dr. Costanzo ci metterà del suo e nulla accadrà tutto normale

che skifo
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD

Ultima modifica di nongio : 27-02-2006 alle 00:05. Motivo: avevo scritto Sospendino nel titolo :D che pirla che sono
nongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso