|
Help scelta ADSL!!!
Mi scuso con tutti se apro una discussione del genere. So che dovrei leggere le tantissime discussioni sull'argomento ma non ho proprio tempo.
Mi sono stufato della Telecom con la sua misera Alice che costa di più e da un servizio scadente.
Domani mi telefonano quelli di Libero per conferma dell'attivazione della loro offerta ADSL a 29,95€ al mese a 4Mega (che a quanto dicono loro diverrà presto a 12), che mi promettono di non lasciarmi senza connessione nel cambio da alice e su mia richiesta avrei la linea settata in fast.
Perciò devo scegliere in fretta cosa fare. Aiutatemi perfavore.
Non so proprio dove sbattere la testa. Sono un netgamer e per me è fondamentale che la connessione sia settata in fast (non vorrei però sacrificare le velocità di download e upload).
Tralasciando NGI cosa mi consigliate? Libero, Tiscali o altro???
Vi ringrazio
.: Corsair Carbide Series Air 540 :: Corsair AX1200 :: MSI Z97A GAMING 7 :: i7-4790k :: Noctua NH-D15 :: Gigabyte GTX 980Ti G1 :: Samsung 850 PRO 512 :: WD 4TB Black WD4003FZEX :: Corsair Dominator 16GB CMD16GX3M2A1600C9 :: Blu-ray Liteon iHBS112-37 ::.....:: Asus ROG Swift PG278Q :: Corsair K95 :: Logitech G502 :.
|