Quote:
Originariamente inviato da Mr. X
Non ho il PC sottomano... Stasera controllo... Ma quindi la patch e i driver AMD non servono? Io li ho installati entrambi ma non trovo giovamento...
Il mio unico (fino ad ora scoperto) problema è con CoDUO dove quando sparo non mi spara... Se metto da task manager un solo core tutto ok... Mah... Non so se è un problema legato a quel gioco oppure è qualcos'altro...
Grazie,
Marco.
|
Ho controllato da gestione periferiche e tutto nella norma... Mi incuriosisce quel piccolo problema del gioco... Secondo me comunque il problema è di WinXP che non è avvezzo ai sistemi doppio processore... Il discorso degli Intel con HT secondo me vale poco dato che alla fine era sempre un solo processore... Bisognerebbe vedere se con i Pentium D ci sono gli stessi problemi... Vedere come funziona con Windows server... Stivmaister prova con quel sistema operativo...
Ultima modifica di Mr. X : 26-02-2006 alle 23:49.
|