Riporto quanto scritto in un'altro thread
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65
Ero io il tipo, ma non è successo per scelta che me lo hanno mandato, a me era partito un wag54gv2, il tipo dell'assistenza mi aveva detto che il mio modello era fuori produzione e che ne dovevo prendere un altro, nella fattispecie un wag354g europeo, quando dopo un settimana ho dovuto fare il rma tramite il link che mi hanno mandato mi ricordavo solo di dover selezionare un modello europeo e nella lista dei router adsl che c'erano ho scelto quello con la sigla simile al mio vecchio modello, dopo qualche giorno rileggendo la documentazione che mi avevano mandato mi sono accordo dell'errore e ho richiamato l'assistenza e gli ho spiegato il mio errore, il tipo dell'assistenza mi ha detto che avrebbe sistemato tutto lui, solo che quando ho aperto il pacco ho trovato il wag54gx2.
Comunque l'assistenza della linksys e spettacolare.
ginogino65 ora è online Segnala messaggio
|
Ieri mi sono deciso a ritirare fuori dalla scatola per riprovare il WAG54GX2, dopo neanche 5 minuti che era connesso, dal computer non si riusciva più a navigare, quando sono andato dove si trova il router, in un'altra stanza ho notato che le luci di connessione internet erano accese, ho subito rimesso il router precedente.
Oggi ripensandoci mi è venuto in mente, che forse avrei dovuto prima di tutto resettare l'unita e poi riconfigurla, quindi mi ci sono rimesso a reinstallare il router e riconfigurarlo, adesso dopo avere effettuato la stessa configurazione di prima sono connesso ad internet con il WAG54GX2.
Per completezza specifico la mia configurazione, computer collegato al router tramite cavo (indirizzo fisso), adattatore voip collegato tramite cavo (ip con DHCP), collegamento wireless disattivato, upnp disattivato, porte aperte per il protocollo voip e p2p.
Adesso sono connesso con il mule con ID alto, con Azureus ho fatto la prova
di connessione sulla porta dedicata passandola, con emule facendo il test sulle porte non sono mai riuscito a passare il test, comunque anche con gli altri router.
Prima di resettarlo avevo notato una maggiore lentezza di aggiornamento delle pagine di configurazione rispetto a dopo il reset dell'unità, almeno cosi mi sembra adesso.
Come firmware ho su la versione V1.00.01, e guardando sul sito della linksys non ho trovato nessun firmware superiore.