Un mio amico ha un problema,aiutatemi!!!
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema, un mio amico ha una athlon xp 2200+ montato su una asus a7v600-x e 512mb di ram, ieri durante il montaggio del secondo banco da 512mb per portare il pc a 1gb, ha avuto un piccolo problema, subito dopo averlo montato, il pc non si avviava più, o meglio si accendeva ma non dava alcun segno di avvio (l'altimentatore e la scheda madre erano alimentate), il fatto strano è che neanche nessun bip la scheda madre emetteva!!!
Abbiamo fatto telefonicamente alcune prove, del tipo cambiare slot alla ram, sfilare tutte le pci presenti, fare un reset cmos e sfilare la batteria per circa 30 secondi, il procio và l'ha controllato su una scheda madre di un suo amico, niente, la scheda mamma non bippa in nessuno di questi casi: senza ram, senza scheda video!!!
Che diavolo può essere, è inspiegabile, può essere che per infilare un altro banco di ram la scheda mamma sia morta così all'imporvviso???
Ah, le ram le ha provate e vanno tutte e 2!!!!
L'unica cosa è che non ha fatto la prova con un altra scheda video, ma è strano se non funzionasse più la scheda mamma dovrebbe bippare almeno cavolo!!!!
Dateci una mano stiamo diventando pazzi!!!!