View Single Post
Old 26-02-2006, 10:29   #244
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Buondi' Lomar.

Stai utilizzando il mio rule set per caso?
Se si', francamente mi suona strano che tu abbia la porta 135 chiusa invece che nello stato "invisibile" ( sempre che, ovviamente, tu non abbia messo mano alle regole condivise qui su questo forum snaturandone in qualche maniera qualcosa ) ...
Ti suggerisco di ricaricare le regole v. 1.1 e controllare se nuovamente fallisci i test sulla porta incriminata...

Quote:
Originariamente inviato da lorife
...
o sono i server impazziti..non sai se c'è un modo x testare se le porte sono aperte? e come faccio a cambiare porta nelle tue regole? ho letto che si può provare a mettere la porta 1755 per entrambi, ma non ho mica capito dove toccare le tue regole..
Per testare se le porte sono aperte:
emule/opzioni/connessione/testa porte

NB: è ovvio che ci deve essere identità tra le porte settate in emule (TCP 4662 UDP 4672) con i settaggi nelle regole di LnS.

Rispondere alla tua domanda: come faccio a cambiare porta nelle tue regole? richiede un pò di tempo per poterlo spiegare bene...Editerò il + possibile questo post quando ho la possibilità.

Tanto per iniziare rimando a queste ISTRUZIONI: Link! peraltro postate già ( vedi qui! )...ma evidentemente non volete studiare da soli...
Ciao

Ultima modifica di nV 25 : 26-02-2006 alle 10:45.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso