Quote:
Originariamente inviato da questura1
ottimo procio puni  .....
per sto procio ti stai dedicando solo a screen ultimamente e non al 3d delle ram.........praticamente per kiederti un consiglio devo postare qui e non sul tuo 3d
skerzi a parte.....sto cercando un buon kit 2Gb ...possibilmente infineon ce-6 o micron validi (cioè non micron di ram proprio strauss), che tenga 250mhz in cas 2,5 e che salga anke oltre i 250, ma a cas anke 3.....e con spesa non folle, quindi da escludere a priori le OCZ 4000 EB Plat. e le Mushkin Redline, a meno ke tu sai dove trovarli a meno di 300 Eurz
per le infineon ce-6 che tengono 250 a cas2,5 e salgono fino a 270(però con volt troppo alti)....ho visto con buon rapporto qualità prezzo le G.skill
tu ke ne sai molto in materia, ke altro mi consigli?
|
Eh sì, in parte hai ragione, ma sai come vanno queste cose!
Comunque imho conviene aspettare un chip che veramente lasci il segno... perchè quelli che sono in giro attualmente (UCCC, Infineon e i Micron delle TeamGroup) non brillano secondo il mio modesto parere.
Per il resto mi sembra tu abbia già le idee abbastanza chiare... anche se come affidabilità io prediligerei gli UCCC agli Infineon.