Discussione: DIVX su Xbox e PS2
View Single Post
Old 02-05-2003, 01:14   #8
MauryK6
Senior Member

L'Avatar di MauryK6

Iscritto dal: Jul 2001
Cittā: Genova
Quote:
Originally posted by "diegoserf"

ti faccio un piccolo riassunto panoramico:

-entrambe naturalmente devono essere chippate
-generalmente la play č limitata a livello hw,soffre di scatti e rallentamenti,l'xbox assolutamente no
-la play non ha particolari problemi nel leggere cd-r,l'xbox si...devi quindi fare delle compilation in dvd,oppure trovare dei cd-r compatibili,oppure collegare un lettore cd esterno,o metterli nel suo hd o ancora collegarla al pc e vederli in streaming(quante belle cose)
-la secomda (e forse ultima...vedi casini con dms3)) versione del player per ps2 e migliorata molto ma non supporta ancora svariati formati,il player per xbox viene continuamente aggiornato e legge praticamente tutto

per ora non mi viene in mente nientaltro...che ne pensi?
i problemi di lettura le avevano le xbox 1.0 con lettore thomson
la 1.1 e 1.2 hanno samsung o philips

io ho il samsung legge anke le pietre molti miei amici lo stesso
il philips alle volte fa bizze..... ma č molto valido anke lui dipende come te lo bekki :/

Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit
MauryK6 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso