View Single Post
Old 25-02-2006, 13:58   #528
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3818
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Forse non sai che per la Kostner l'altra sera c'erano 11 milioni di italiani sintonizzati. Se la Rai e le altre TV dessero meno calcio e un po' più di altri sport (w il curling!!!!), forse il calcio non avrebbe poi tutto questo seguito. Se ti fanno vedere solo quello è ovvio che la gente cerchi solo quello.
forse sai qual'è il problema: che la gente, una volta che vede una partita non vuol più sentir parlare d'altro. si parla di calcio d'inverno, d'estate sempre e cmq...iniziano i ritiri dopo un mese dalla fine del campionato e dopo 2 giorni c'è juve-milan-inter a trieste.
l'esempio che tu hai menzionato lo trovo indicativo del fatto che la gente di calcio non ne può davvero più e quando vede qualcosa di diverso partecipa piacevolmente. il mercato è saturo. io sono tifosissimo e appassionato di calcio, ma giuro che mi stan facendo scendere la voglia.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso