View Single Post
Old 25-02-2006, 11:37   #421
tiny
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Cittā: Napoli
4167 difettoso o tutto ok?

Salve a tutti, alcuni giorni fā ho preso anche io il gsa 4167b ma ho notato subito una lentezza nell'avvio nel riconoscere il supporto sia cd che dvd, ossia il led lampeggia una decina di volte all'inserimento del supporto e poi infine quest'ultimo si apre.Mi sono chiesto se questa č una mia impressione personale oppure se sia una caratteristica proprio di questo masterizzatore.
Inoltre facendo i tests con nero le velocitā di trasferimento sono lentissime a volte partono da 4-7 e raggiungono una massimo di 8-10 per finire a 3-5 circa,nno raggiunge i 16x come mi capitava col Nec3500, mentre l'uso della cpu č molto alto ad 8x vā anche sul 75% la velocitā di burst va sui 12%
infine ho fatto una copia di backup del dvd originale di need4speedmwanted per prova e l0 ha masterizzato velocemente in 3-4 minuti ma controllando il disco nero mi trova errori, vabbč che forse gli errori sono dovuti al disco protetto, ma vorrei avere delucidazioni su questi miei dubbi, e sapere se tutto č normale oppure no, intanto ho portato indietro l'apparecchio, ma ho la sensazione che me lo restituiranno dicendo che andava benissimo, giā difatti per il commerciante basta che qualsiasi cosa funzioni vā tutto bene, e magari di sicuro mi diranno di aver fattp tutti i pių scrupolosi tests!!
Comunque tutto questo non si verifica col lettore sempre Lg che sta sul canale primario come slave!!
tiny č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso