View Single Post
Old 25-02-2006, 10:53   #2
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Quote:
Originariamente inviato da denaz
Ho installato la scheda Terratec Cinergy 250 pci e non riesco più a vedere i film con windows medi player; ogni volta che metto il disco del film nel lettore windows media player comincia a leggerlo e poi mi dice che c'è un problema con la scheda video e non riesco aveder niente!
Sono andato a vedere in "gestione periferiche" "controller audio,video,giochi" e in tutte le voci tipo "cinergy250pci capture" "codec audio" "codec video" "realtek high definition audio" in proprietà mi dice:"stato: driver abilitato ma non funzionante correttamente".
Per esempio se apro "periferiche di acqisizione precedenti" in "proprietà periferiche di acquisizione" mi compare "Video WDM per driver di acquisizione Windows (Win32) e posso scegliere di rimuoverlo o di guardare le sue proprietà che oviamente sono:"driver abilitato ma non funzionante correttamente".
C'è qualcuno che a la mia stessa scheda Tv e che sa cosa devo fare per installarla bene senza creare casini?
Ho la stessa scheda ma senza i tuoi problemi... Hai provato a disinstallare tutto e cambiare slot pci alla scheda ?
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso