View Single Post
Old 24-02-2006, 22:49   #7
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Mailandre
Leggendo opinioni sul forum di utenti che "palpano con le proprie mani " i prodotti disponibili sul mercato in tema WiFi ,..c'è da "strapazzarsi" l'idea dell'acquisto "sicuro".
Da parte mia , non volendo buttare soldini inutili, vorrei un prodotto valido che non dia problemi di collegamento fra 2 piani ed uno fruttamento della banda disponibile che alice 4mega mi da,..senza esasperare chissà cosa!!
Leggo di "Netgear" "Linksys" "US. Robotics" ..come prodotti validi,...sapere poi quale modello dovresti "puntare le mani" ,..quello , non mi è ancora possibile capire (considerando di spendere sempre meno possibile)...
Rivolgermi al mercatino ,potrei farlo sicuramente,..ma la confusione mia è sui modelli e sigle varie,...su quelle ci si deve "lavorar sù"
Consigli accetti ,....
Grazie
ciao
Io (e così tantissimi altri utenti di questo forum) sono soddisfatto del mio Netgear DG834GIT (c'è un thread apposito se vuoi chiedere qualcosa o leggere opinioni a riguardo). Non l'ho provato personalmente su due piani ma in casa mia (sarà 150mq e più) prende ovunque e anche bene!
Ti invito a leggere il thread apposito Poi se vuoi orientarti verso altre marche basta che fai una ricerca qui sul forum e troverai altrettante opinioni e consigli a bizzeffe

Ultima modifica di 8310 : 24-02-2006 alle 22:51.
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso