Quote:
Originariamente inviato da Frame
...hanno scritto all' UNIEURO...io ho i miei dubbi...gli avvoltoi volano alto anche nei centri commerciali, non solo su internet..
Io qualsiasi HD di "marca" (samsung, toshiba, thomsono, LG, Panasonic, forse anche Amstrad (se di marca si può parlare!)che si sa che assembla pezzi vari e rivende..insomma tutto tranne gli illustri sconosciuti) avrei preso a meno di 250 Euro..anche modelli "obsoleti" dell'anno scorso!..l'importante è che ci sia l' HD!
Io penso che utilizzerò questo per le registrazioni VEDI-E-POI-CANCELLA!
..non penso che qualcuno si prenda la briga di "immolare" su DVD poi...
Come i film: una volta che hai nolleggiato e visto: quando mai più lo vai a rivedere un film?
...io ho trovato come dicevo prima un LG a prezzo stracciato..poco importa se è da esposizione..secondo me in questo caso molto al di sotto del limite del (magari non prestante) PAnasonic nuovo a 300 Euro (c'era anche la pubbilicità in TV!), tutto è ben accetto...altrimenti avrei preso il Panasonic...per quel che mi aspetto di fare va benone!
Però penso che dal 2007 con il digitale terrestre dovrò sincronizzare il Decoder col Recorder..il che non mi entusiasma molto!
..avrei preferito GIA' il TUNER DIGITALE INTEGRATO!...ma alla fine gli costa così tanto a metterlo su ADESSO?!!
O E' PERCHE' CI VOGLIONO FAR CAMBIARE A TUTTI IL TV/VIDEO-RECORDER che sia l'ANNO PROSSIMO?
|
Non è nessun segreto di stato, il 520 c'è in un UNIEURO in prov di treviso a 249!!!!!! (almeno c'era fino ad una sett fa..) il 433 l'ho preso a 350 da un negoziante solo xkè gli ho rotto talmente tanto le che ne ha ordinato uno x vedere come funzionava e poi me lo sono portato a casa, mi ha detto di non mandare nessun'altro a prenderlo xkè cmq non ne prende piu', visto che non ci guadagna niente con quel prodotto vendendolo a quel prezzo, infatti mi aveva chiesto 440 all'inizio.
Cmq a quanto ne so pure in una sme di brescia dovrebbe esserci il 433 a 350 euro, io qui l'ho trovato solo a 400, a parte quel negozio dove l'ho preso.