View Single Post
Old 24-02-2006, 18:24   #2904
pano1974
Member

L'Avatar di pano1974

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da ciaps
bo che ti posso dire...la scorsa settimana cercando con goolge avevo trovato un blog (nicolamattina) che conteneva varie lamentele Acer ed ho scritto raccontando cosa mi era successo, poi ho mandato la solita email ad Acer minacciando il ricorso al legale e poi ho mandaot via la racocmandata (ieri quindi ancora on è arrivata) . Oggi mi è arrivato l'sms che mi informa che la riparazione è stata eseguita, con un po' di fortuna mercoledì saprò se sono arrivato alla soluzione o se semplicemtne hanno rimesso tutto nella scatola
Io avevo mandato una mail a nicolamattina descrivendo i problemi del mio note e soprattutto i problemi co acer stessa.Beh...ieri l'ha pubblicata sul suo blog aumentando cosi le mail inviate a sto nicolamattina sui "disguidi" di acer.

Cmq oggi ho telefonato ad acer per l'n-esisma volta.
Mi hanno detto che stanno aspettando che arrivi il masterizzatore nuovo enon ho ben capito se mi sostituiscono il monitor o un cavo che collega ilmonitor con non so che c....zo !!!!!!

cmq gli ho detto che se non mi informano entro breve quando verrà riparato il pc spedirò anch'io sta famosa raccomandata e che la smettano di prendere per i fondelli la gente (grossa risata in ufficio daparte del mio capo e dell'altro ingegnere!!!!!).

Cmq se vuoi posta la tua raccomandata sul 3d [ACER 5024] PROTESTA UFFICIALE. Potrebbe essere utile anche ad altri
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH.
pano1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso