Quote:
Originariamente inviato da GMCPape
E da dove viene questa certezza? Perché questa gente non avrebbe dovuto contattare Ubisoft? (per la cronaca: l'ha contattata, e in effeti Ubi ha ammesso che la protezioen non è compatibile al 100% con tutti i lettori. Come del resto qualsiasi protezione non sarà maicompatibile con tutto)
|
una cosa sono problemi di lettura del supporto(e nel forum di ubisoft si dice sempre di aggiornare il firmware),un'altra cosa sono lettori che smettono di funzionare oppure blue screen;se uno ha blue screen che contatta a fare ubisoft,tanto deve formattare e quindi...
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape
Perché non vuoi accettare il fatto che il numero di problemi non è elevato come può sembrare? Perché Ubisoft userebbe una protezione con molti problemi? Che ritorno avrebbe?
Pape
|
Ma io non sto dicendo male di Ubisoft,ma della protezione in quanto tale.
Ubisoft ha tutto il diritto di spendere i soldi come crede per proteggere le sue opere;il problema è starforce non ubisoft o qualunque software house che la utilizza.
Una mia curiosità è quella di sapere se il maggior costo della starforce sia stato equilibrato da maggiore vendita.
Ma è solo una curiosità;io la notte dormo ugualmente,starforce o meno.