View Single Post
Old 24-02-2006, 17:02   #242
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape
E da dove viene questa certezza? Perché questa gente non avrebbe dovuto contattare Ubisoft? (per la cronaca: l'ha contattata, e in effeti Ubi ha ammesso che la protezioen non è compatibile al 100% con tutti i lettori. Come del resto qualsiasi protezione non sarà maicompatibile con tutto)
una cosa sono problemi di lettura del supporto(e nel forum di ubisoft si dice sempre di aggiornare il firmware),un'altra cosa sono lettori che smettono di funzionare oppure blue screen;se uno ha blue screen che contatta a fare ubisoft,tanto deve formattare e quindi...

Quote:
Originariamente inviato da GMCPape
Perché non vuoi accettare il fatto che il numero di problemi non è elevato come può sembrare? Perché Ubisoft userebbe una protezione con molti problemi? Che ritorno avrebbe?
Pape
Ma io non sto dicendo male di Ubisoft,ma della protezione in quanto tale.
Ubisoft ha tutto il diritto di spendere i soldi come crede per proteggere le sue opere;il problema è starforce non ubisoft o qualunque software house che la utilizza.
Una mia curiosità è quella di sapere se il maggior costo della starforce sia stato equilibrato da maggiore vendita.
Ma è solo una curiosità;io la notte dormo ugualmente,starforce o meno.