View Single Post
Old 24-02-2006, 11:50   #1678
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti
finalmente vi scrivo dal nuovo pc tra poco in sign, ovviamente ho la premium, che non mi ha dato quasi nessun problema in montaggio, e nessuno in installazione e riconoscimenti vari

Premetto di aver aggiornato tutti i driver (chipset e realtek compresi), e di non notare nessuna malfunzionamento (BIOS 1009 ufficiale)...e allora?

Allora il problema è che non riesco a far fungere in maniera adeguata il sistema 5.1 creative inspire, ho collegato i 3 jack ai colori corrispondenti, per capirci tutti e tre nelle prese superiori, da sinistra a destra giallo, nero e verde (azzurrino?)

in pratica NVidia NVMixer mi riconosce un sistema 7.1 con le casse anteriori che in realtà sono le cuffie, le mie anteriori che le vede come posteriori e le mie posteriori che le vede come i canali surround del sistema 7.1

PLS Mikelezz, Dj, Mauro, Ricky, Ors0 e tutti gli altri grandi di questo magnifico thread (l'ho letto tutto e ho attraversato non pochi cambi d'umore in attesa della mia scheda ) mi date una delucidazione modello luce divina? come posso fare a sentire contemporaneamente il sistema 5.1 e le cuffie? (le ultime le ho attaccate alle uscite frontali dello stacker 830)

Grazie a tutti e ciau

EDIT: Firma

Ultima modifica di Sinoath : 24-02-2006 alle 12:14.
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso