View Single Post
Old 24-02-2006, 10:34   #277
NOFATE
Member

L'Avatar di NOFATE

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da LAj
Come potete vedere in sign mi sono permesso, speriamo non si inca@@i nessuno, di ospitare la recenzione in anteprima vietata di Anandtech.
Fatemi sapere se non riuscite a leggerla, io purtroppo dall'interno della homenet non riesco a testare passando per l'esterno, dovrei usare un proxy ma faccio prima a chiedere a voi.
Notte a tutti e ...sogni d'oro
scusami io parlo force da ignorante in materia ma i test che ho visto della nuova A8R32-MVP non è che siano stati fatti con molto rigore a mio parere (parere di ignorante) ma se confronti prima la A8R32-MVP con una 7800gtx e poi con una x1900xtx mi sembra piuttosto normale che sia piu permormante con un ati se vediamo pero il confronto tra A8R32-MVP con una 7800gtx e una A8R-MVP con una 7800 gtx differenze non sono molto evidenti anzi sembra risondere meglio ai test la A8R-MVP rispetto alla nuova il confronto piu corretto a mio parere sarebbe stato A8R32-MVP e A8R-MVP in modalità crossfire con sk ati e credo che in questo caso avremmo visto differenze reali

cosi come proposto dal sito dimostra solo che la x1900xtx batte la 7800gtx ma se cosi non fosse sarebbe stato una beffa che ati avrebbe tirato a se stessa visto che queste mobo hanno chipset ATI che sono ottimizzate per sk Ati
dico cosi perche io ho una A8N-E quindi chipset Nforce 4 con una X1600 e guarda un po non solo non è performante anzi il 80% delle volte è addirittura incompatibile con le più semplici applicazioni 3D

Ultima modifica di NOFATE : 24-02-2006 alle 11:18.
NOFATE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso