Discussione: scheda video impazzita
View Single Post
Old 24-02-2006, 09:54   #13
VeldorN
Senior Member

L'Avatar di VeldorN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
Quote:
Originariamente inviato da carlok
A me l'hanno cambiata, una x800pro vivo gli ho cambiato il dissi e si è bruciata, cioè quadratini nel video, compreso in ms-dos.
Gli ho riflas il bios e messo il vecchio dissi e me la hanno cambiato.
Rileggendo la tua firma, tu hai una nforce4, sentivo dire che bisognava disabilitare il fast write nella scheda video che dava problemi....
Ma nvidia con nvidia si deve disabilitare il fatwrite, non te digo nada.
Provale tutte prima di mandarla in RMA, ma vai tranq, se ci rimonti il suo te la cambiano in garanzia.....

si ma il problema che al dissy originale ho levato il pad termico, anche tu l avevi levato? cmq ora provo a levare il fast write vediamo come va, anche se secondo me è un problema interno alla scheda... oggi ho dovuto riavviare il sistema 15 volte per farla partire senza artefatti.....bha comincio ad avere il sospetto che sia posseduta, avete il numero d un bravo esorcista?

Quote:
Originariamente inviato da darp
per il tuo problema non posso aiutarti
mi sto riprendendo ma non è da escludere un secondo intervento ancora
per il dissy della mia asus ci stavo pensando ma non ne sono tanto convinto, sto valutando + se passare o meno ad una 6800 (magari LE da moddare)

ma ora sei a Casa?
se t interessa potrei venderti la mia 6800 Gs con 1 settimana di vita

Ultima modifica di VeldorN : 24-02-2006 alle 09:59.
VeldorN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso