View Single Post
Old 23-02-2006, 18:21   #17
Ares17
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Messaggi: 5824
Quote:
Originariamente inviato da -fidel-
Mah non direi...

Dal sito maxtor su questa "nuova tecnologia":



A me sembra una normale scheda video, che invece di essere dual-head è quad-head, e nel box ti danno (addirittura...) 6 porte usb e attacco mouse/tastiera.
Alla modica cifra di?
Che idea balorda....
Compri 2 schede dual head di fascia ultra bassa (o 4 schede PCI da 15 euro), 2 prolunghe per tastiera e mouse e hai fatto...
L'unica cosa simpatica che vedo è la possibilità di usare un periferico USB fino a 250 metri di distanza dal PC...
1: Schede dual head economiche non esistono: è un marchio registrato Matrox.
2: se avessi usato almeno una volta le feature delle Dual Head, o Triple head, o tutte le altre rese disponibili da matrox (fino ad un massimo, per quanto ne so io, di 16 monitor) non parleresti così.
ps.: la maggior parte dei controllori di volo nel mondo usano monitor ad altissima risoluzione pilotati da schede Matrox. E questo già potrebbe farti capire che neanche le gtx da 512mb possono rivaleggiare con i prodotti matrox per quanto riguarda la resa a video .
3: stiamo parlando se non sbaglio diun prodotto non destinato ad un utilizzo home, ma piuttosto ad un utilizzo professionale e specialistico.
Quindi non vedo come la tua alternativa proposta possa essere presa in considerazione dal mercato al quale si rivolge questa soluzione.

Prova ad immaginare delle macchine tenute in locali appositi per proteggerle da sbalzi di temp e polvere. Luoghi climatizzati ed asettici ove proteggere le propie macchine sono più comuni di quanto tu possa mai immaginare in molti settori professionali.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1