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Old 23-02-2006, 09:02   #21
topinoz
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Originariamente inviato da jpjcssource
[snip] il futuro comunque dei videogiochi oltre che alla grafica stà in uno scenario completamente distruttibile, es.... se sparo ad una casa con un carro armato voglio che i muri crollino, voglio poter ridurre ogni edificio dello scenario si possa distruggere, gli unici edifici od oggetti indistruttibili in futuro saranno quelli sul contorno della mappa per ovvi motivi (le cannonate di battlefield 2 dei carroarmati sono tra le meno spettacolari e verosimili che abbia mai visto e questo mi dispiace visto la spessore del titolo, inoltre quando spari agli omini trovo il comportamento dei loro corpi inferiore a quello di counterstrike, la fisica si poteva migliorare in questo gioco che rimane comunque un capolavoro)

A mio parere il futuro è avere mappe create "pseudo-random" cosi' ogni partita è sempre diversa e le tattiche contano veramente.
Quando la mappa è sempre la stessa sai sempre dove nasconderti o quali sono i punti deboli/forti....
La stessa mappa viene giocata per 5/10 turni e viene presentata tipo 10 minuti prima dell'inizio del gioco, giusto per mettere a punto le tattiche

Pensate...un "architetto" automatico che disegna strade, muri, edifici e zone sotterranee....
Sarebbe veramente una figata...
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