View Single Post
Old 22-02-2006, 23:41   #1109
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Cittā: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
cut cut cut
passiamo alle riflessioni, il mio spacciatore, nonostante avesse in casa 5 Asus32 e nessuna DFI sli-dr, mi ha consigliato di evitare l'asus e di aspettare il rientro delle DFI, dice che ha letto delle recensioni che parlano di problemi di surriscaldamento, in ambienti caldi e in OC del dissipatore passivo....
inoltre mi ha detto esattamente queste parole:" se vendi la premium perchč sei stanco dei problemini asus, allora evita di prendere questa mobo che ti darā altri mille problemini stupidi...."
Con tutto il rispetto per il tuo rivenditore......mi sembra pero' sia poco informato...e credimi questo č un brutto biglietto da visita......
Per il resto...quello che dice č fantasia pura....le uniche recensioni negative che ho letto....e credimi (...mi mancava forse solo la rece postata da josha!) ne ho cercate parecchie...sia on-line che cartacee....specie tra quelle che ci mandano i distributori ...i grossi distributori...in azienda...e l'unica cosa negativa che veniva detta su questa main č (...era) che lo sli 16x non era cosi perfomante come si pensava....ma questo avveniva a fine novembre quindi con il primo bios e i forceware non ancora ottimizzati a dovere per lo sli16x....adesso che hanno decisamente sistemato le cose...le distanze ci sono...e si vedono!!
Per il resto t'assicuro che questa main non ha niente da invidiare a dfi......anzi....

per il raid.... il silicon ha solo 2 connettori....uno sulla main...e l'altro esterno sulla piastrina.....puoi fare solo raid 0 o 1.....