Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
cut cut cut
passiamo alle riflessioni, il mio spacciatore, nonostante avesse in casa 5 Asus32 e nessuna DFI sli-dr, mi ha consigliato di evitare l'asus e di aspettare il rientro delle DFI, dice che ha letto delle recensioni che parlano di problemi di surriscaldamento, in ambienti caldi e in OC del dissipatore passivo....
inoltre mi ha detto esattamente queste parole:" se vendi la premium perchč sei stanco dei problemini asus, allora evita di prendere questa mobo che ti darā altri mille problemini stupidi...."
|
Con tutto il rispetto per il tuo rivenditore......mi sembra pero' sia poco informato...e credimi questo č un brutto biglietto da visita......
Per il resto...quello che dice č fantasia pura....le uniche recensioni negative che ho letto....e credimi (...mi mancava forse solo la rece postata da josha!) ne ho cercate parecchie...sia on-line che cartacee....specie tra quelle che ci mandano i distributori ...i grossi distributori...in azienda...e l'unica cosa negativa che veniva detta su questa main č (...era) che lo sli 16x non era cosi perfomante come si pensava....ma questo avveniva a fine novembre quindi con il primo bios e i forceware non ancora ottimizzati a dovere per lo sli16x....adesso che hanno decisamente sistemato le cose...le distanze ci sono...e si vedono!!
Per il resto t'assicuro che questa main non ha niente da invidiare a dfi......anzi....
per il raid.... il silicon ha solo 2 connettori....uno sulla main...e l'altro esterno sulla piastrina.....puoi fare solo raid 0 o 1.....