View Single Post
Old 22-02-2006, 16:23   #7
Serosch
Senior Member
 
L'Avatar di Serosch
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1029
Io giocavo a Zelda ocarine of time su un k6-2 350 e una voodoo3 2000.
Il gioco andava liscio e senza artefatti.
E parliamo di un processore/sk video oramai preistorici.
Come tutti gli emulatori richiede un certosino lavoro di ottimizzazione che spesso deve essere fatto a livello specifico per ogni gioco (infatti molti dei primi emulatori del N64 facevano girare alla perfezione Mario, Zelda e null'altro, xche i programmatori si erano concentrati solo sull'ottimizzare quei giochi nello specifico)e a volte non basta nemmeno e richiede un lavoro separato su grafica, sonoro, schede di memoria per i save...
Quindi e' da capire di quale tipo difficolta' si parli dato che non puo' essere la stessa difficolta' che per esempio c'e' nell'emulare altri tipi di console (recenti o meno recenti) i cui progetti sono ancora in alto mare se non peggio.


Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1