View Single Post
Old 22-02-2006, 15:35   #1085
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da joshA
x Chicco#32
ciaoo ......ricordo che prendemmo la premium + o - nello stesso periodo adesso anke te hai decso di cambiare ee?!
cmq sia con la dfi questa scheda ha ben poco da inviìdiare.anke io ero nella tua situazione ma ho poi optato per questa.la a8n32 va benissimo in oc, ha molto spazio tra i pci-e rispetto alla dfi, ha l'heat pipe ai chipset e tante altre belle chicche.l'unica cosa che un po' rogna è il bios ke deve essere configurato a dovere x spingere sta mobo come si deve.se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure.
ricordo....ricordo.....

e si, DJ mi ha fatto venir voglia di prendere una mobo un po' più "riuscita", mi ha quasi convinto a prendere la DFI, ma come più su ti dicevo ho letto questo thred e non mi sembra male, anche se qualche piccolo problema letto, tipo mancata accensione, mancati spegnimenti, oppure come te stesso mi confermi mancata memorizzazioni delle impostazioni da bios mi fanno ricordare i soliti problemucci rompiscatole presenti sulla premium e che mi hanno deciso a scappare via...

devo ritenere cmq la DFI, al momento, più stabile della A8N32?

in caso la dovessi prendere sicuramente vi romperò per bene, sono totalmente ignorante in fatto di settaggi bios per spingerla decentemente con un po di OC.....

ora con calma decido, non ho fretta, sto anche valutando le nuove ram.....mi hanno consigliato per la DFI le nuove TeamGroup chip samsung, mentre per l'attuale premium mi hanno detto di evitarle perchè con difficoltà regge l'1T ad alte frequenze, lo stesso discorso vale per questa mobo?

ps.non credo di riuscire ad arrivare alle corsair con i soldi..

Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
.....e non dimenticarti dei voltaggi,che sono inferiori alla DFI...
Ciao
va bè, ma di poco e cmq quei livelli si raggiungono solo in situazione estreme....no?

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso