Quote:
Originariamente inviato da danello
L'M6VA parte da 1100 euro, non pensavo intendessi il modello pompatissimo, anche perchè come config è cmq molto meglio il Ferrari.
Nessun possessore del Ferrari credo lamenti problemi di calore, ma chiedi meglio nel thread dedicato...
Se non puoi aspettare un dual core 64 bit almeno prendi un bel single a 64.
Spendere 2000 euro per un single core a 32 bit adesso come adesso mi pare un cazzata...
|
il ferrari non ha assolutamente nessun problema di calore, visto che vanta il miglior impianto di raffreddamento mai introdotto su un 15,4''!
le temperature del processore (ma anche della scheda video) anche in condizioni estreme e a ferragosto dopo ore di gioco non raggiungono mai valori preoccupanti, e non si avverte alcun fastidio sul case, che è assolutamente esente da alcun tipo di calore, forse un lieve tepore inavvertibile.
Tanto per dare un'idea, posto una foto del raffreddamento del ferrari: la heatpipe è enorme, e gira coprendo tutto il processore e la scheda video, che infatti a 450MHz di core ancora non mi dà artefatti

superando i 3300 al 3Dmark05
@Phate82
Cmq io più che il ferrari 4006 ti consiglierei il 4005 che costa 1600 euro, ed ha poco in meno (procio 2GHz, 1GB di RAM, HD da 100GB). Se il 4006 lo paghi 2000 euro allora ok, ma per 2300 euro non ti conviene, meglio il 4005, che con 150 euro in più porti a 2GB di RAM come stò per fare io, l'HD quando vorrai ce lo cambi con un 7200 o i prossimi 10800rpm, e il processore puoi cambiarlo anche con un Turion mt-44 da 2.4GHz...

altro che Napa...