|
ma guarda io non so che esperienza tu abbia, ma mi pare che tu ci chieda quale è la migliore pista di formula 1 che voglio andare a provare il mio 125?
Se sei alle prime esperienze accontentati di quello che hai a portata di mano.
Nella caccia fotografica paga molto la costanza, l'appostamento e la voglia di camminare ed avventurarsi dove gli altri passano poco e gli animali sono meno disturbati.
Ovvio poi che se vuoi la certezza di fotografare un lupo vai allo zoo perchè neppure se ti apposti un mese e gli lasci il cibo sei sicuro di poterlo fotografare. Ma è poco più che uno scatto ricordo, se eseguito dentro uno zoo.
Eppoi c'è la questione delle gabbie: io non riesco a vedere un animale selvatico in gabbia... tanto meno in foto.
L'unico zoo che mi è piaciuto è quello di vienna, dove le gabbie sono terreni enormi e gli animali sono piuttosto liberi. La ho visto i lupi combattere tra di loro e correre su ampi spazi ed è stato molto suggestivo. Ma lo ripeto è stato l'unico zoo che meritasse di esser visto.