Discussione: LG u880
View Single Post
Old 22-02-2006, 10:45   #2
Hiram
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da BORSE84
Salve a tutti gente, è da un po di tempo che ho messo gli occhi sull'ultimo modello di cellulare Lg, sono andato a vederlo ed è una figata unica: fino dai lineamenti stupendi insomma eccezionale.
Bene e fin qui nessun problema; premetto che io sono cliente vodafone e devo dire che non ho motivo di cambiare operatore; vado ad informarmi presso alcuni centri specializzati e scopro con mio grande rammarico che quel tipo.........................

Grazie mille
Io da Vodafone sono passato a Tre e ho preso questo telefono, non certo per il telefono ma per le ormai non più competitive tariffe della vodafone in confronto a quelle della Tre.

Ammesso che si possano fare modifiche per sbolccare il sim-look, ti troveresti con il problemino della Sim. Quella che è qui montata è la mini-usim ossia una sim ti tipo tradizionale con ritagliata la parte di plastica intorno al Chip.... lascio a te le conclusioni.
Certo con il tel sbloccato e con la sim vodafone opportunamente ritagliata dovrebbe fungere.

In ogni caso mi sento di consigliarti di abbandonate la vodafone... (dovrai affrontare un pò di ritardi nella number portability) però, mi ripeto, le tariffe sono proprio inconfrontabili... dagli uno sguardo.

Ciao...
Hiram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso