View Single Post
Old 22-02-2006, 00:59   #53
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da aragorn90
Volete sapere la verità?
incipit alquanto pretenzioso, non trovi?
Quote:

Ci sono un mucchio di videogiocatori che AMANO la PlayStation(io anche e non lo nascondo) e quindi asapettano la PS3, ma per più di un motivo:

(cut)

2)La Potenza. E a tutti quelli che dicono che PS3 è solo su carta e quindi non sì può dire che è potente dico: qualcuno di voi è andato nel futuro e ha visto che la PS3 avrà le caratteristiche del tamagotchi? Vi lamentate che Sony non ha fatto vedere video di gioco, ma è costretta? Io non conosco nessuna legge che le vieta di non fare vedere video, e poi il chip grafico è finito, ora bisogna produrlo.
sono stupefatto dalla mancanza di memoria storica: è questa la cosa che mi fa più indignare, perché se nel campo del mercato delle console ha conseguenza limitata, in altri ambiti, come la politica, poi si vedono i risultati... torno IT:

ho fatto un post scherzoso alla ricerca degli annunci fuffa di sony: anche se pochi vi hanno risposto, penso che non serva andare indietro nel tempo per mostrare un po' di scetticismo: se sony nel presentare la ps2 ha dichiarato mirabilie, e poi ne è venuta fuori con una scatoletta che si lascia mangiare dal cubo, ai mirabolanti annunci della
ps3 si dovrebbe pensare "ah le solite palle!". Chiaramente quando uscirà ci si potrà anche ricredere... però... dire che i pregiudizi non debbano esistere è come negare in toto il valore dell'esperienza.

Ma la cosa che mi fa rabbia è che non solo siamo in pochi a pensarla così, ma che questo ingenera hype, e quindi le balle diventano realtà, la gente non compra il cubo perché la ps2 è potentissima, la gente non compra xbox360 perché aspetta la ps3, e alla fine chi innova viene punito e chi spara solo palle premiato!

Dici bene, non è illegale, ma dovrebbe esserlo, dovrebbe essere equiparato a pubblicità ingannevole!
Quote:

3)Qui ci sono tanti Rumors, TROPPI rumors. Secondo voi davvero uscirà a 2007 inoltrato e costerà 900$? Io penso che la Sony voglia sorprendere e smuovere il mondo dei Videogiochi con la sua PS3 verso giugno o luglio, ovviamente con un lancio diviso, quindi Fine giugno Jappolandia, fine Settembre USA e da noi a Natale per il boom finale. Rispettivamente con prezzi di: 400$ in jappolandia(ovviamente l'equivalente in YEN), 500$ in USA e 500€ da noi(ovviamente la più costosa).
come li hai calcolati questi prezzi? mi incuriosisci.

criticare che ci siano troppi rumors è corretto, aggiungercene poi un altro è un'antinomia, è assurdo

Quote:

Queste le mie idee, e vi dico che ho intenzione di comprarla al lancio, ovviamente a due condizioni:
1-Non deve essere mondiale o mi beccho tutti i BUG possibili e immaginabili
2-Il prezzo deve essere massimo 500€.
A chi dice che è inutile dirlo...lasciaci esternare le nostre scelte.
Ciao a tutti!!!
ti auguro che questo si avvererà, ma ne dubito.

firmato: uno che giocava con l'atari 2600.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1