Quote:
|
Originariamente inviato da topy the sage
Io non crederei a tutto ciò che Sony dice...
Quando presentarono la PS2, dissero che con questa console avrebbero abbandonato i poligoni per le curve di bezier (mostrando ovviamente lo stesso modello fatto in entrambi i modi, ho ancora il numero di Console Mania che mostra la differenza). Beh, a distanza di anni, non vedo molte curve di bezier nei giochi per PS2, anzi, vedo dei bei poligoni!
Poi, quei 60-100 milioni di poligoni al secondo: certo, ma con nessun effetto attivato.
Il GameCube ne gestisce dai 6 ai 12 milioni con tutti gli effetti attivati, suppongo quindi che PS2 ne gestisca di meno (vedi dimezzamento di poligoni per Resident Evil 4).
Ora vedremo se questa PS3 sarà potente tanto quanto dichiarato. Per adesso però non hanno cominciato molto bene, dato che le DEMO "TECNICHE" mostrate erano filmati pre-renderizzati, e che KillZone girava su PS3 a 5 fps...
...e questi sviluppatori che si lamentano della complessità di programmazione e che riferiscono che alla fine non ci sarà questa grande differenza tra la grafica PS3 e quella XBOX360.
Tanto ora nessuna delle 2 console sarà sfruttata appieno, ma potremo vedere la differenza solo almeno dopo un paio d'anni, tempo che i programmatori familiarizzino con l'architettura HW.
|
come nn straquotare? E vi ricordate che la PS2 sa gestire un missile terra aria e che in Cina nn li avrebbero mai vendute per paura che ci creassero nuove armi?
No no come ho sempre detto la sony a creare FUFFA è fenomenale, l'HYPE dietro le parole PLAYSTATION sono come un maremoto... impossibile o quasi da fermare!
Però è anche vero che la Sony ha creato cmq una ottima console da gioco così ben supportata che vanta il parco giochi più vasto, con giochi che smuovono le masse... io nn nego che priam di comprare una nex generation dovrò almeno vedere la prossima incarnazioen di Winning Eleven, perchè per quanto possa essere bello un Final Fantasy o un Halo, posso sempre giocarli occasionalmente (nn sono un patito di sfide online) o impegnarmi e finirli, ma uno dei pochi che riprendo e che con i miei amici nn ci stanchiamo mai di giocare è proprio Winning Eleven

Quindia lmeno per me aspetterò che esca sulle due piattaforme e poi vedremo quale comprerò... poi chissà magari se trovo nel frattempo un lavoro e mi posso permettere entrambe ehheheh
p.s. a me invece la PS3 fa pensare a una di quelle grigli tipo fornetto scalda pane

però se ci gira il miglior WE chissenefregaaaaaaaaaa!!!!