Quote:
Che copricavi hai usato? Di che tipo? Foto!
|
Ho appena finito questa "giornata di lavoro" sullo stacker, ho messo ancora piu copricavi (praticamente uno per ogni cavo sensore/temperatura dello sharkoon baymaster)
Ho cercato di fare qualche foto ma chiamarle foto è un insulto, più che altro schifezze... spero ad opera finita di riuscire a farmi prestare qualche digitale decente da qualcuno...
Le foto risalgono a ieri, ora c'è molta piu roba.
Questi sono i copricavi che sto utilizzando, spero si riesca a vederli
Postazione di lavoro il primo giorno, ora è peggio
La famosa staffa fatta col meccano, non si vede nulla, ho fatto un rettangolino rosso, tanto per far capire di cosa stavo parlando

magari prima o poi farò un disegno di questa cosa, molto più esplicativo...
Questione a parte: Ho 2 sensori, tra gli altri, dedicati al rilevamento della T° del processore, uno sul lian li, l'altro sullo sharkoon... come li posso mettere? Io al momento li ho infilati nelle alette dell'XP90C, però vorrei stare il piu vicino possibile al procio... come posso fare?
Ah... due sensori che non sapevo dove mettere, li ho infilati tra i chip e il dissipatore di entrambi i moduli di ballistix z503... dite che serviranno (dato che queste ram scaldano molto ho pensato che cosi facendo avrei tenuto sotto occhio le T delle ram) o è inutile?