View Single Post
Old 21-02-2006, 23:37   #1052
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da toan67
8)riesco ad accenderlo, faccio alt+f2, metto il floppy, fa il reading del file, erasing, writing alla fine mi dice di spegnere e riaccendere: lo faccio.... schermata nera !!! Non parte nulla,

Qui c'e' qualcosa che non torna , con la procedura Alt + F2 il processo di flash del bios e' completamente automatico , nel senso che se va a buon fine non chiede assolutamente di fare manualmente lo spegnimento e la conseguente riaccensione del pc , anche queste operazioni sono eseguite automaticamente .
Se lo chiede e' perche' sicuramente il flash non e' stato eseguito in maniera corretta , o il bios e' corrotto o non e' stato , questo e' quello che penso io , caricato correttamente nel chip , causa un problema a quest' ultimo .
Anche basandomi sulle innumerevoli prove che ti e' stato consigliato di fare , senza esito positivo , mi sa tanto che c'e' ben poco da fare , o e' la batteria che manda in corto qualcosa o e' la eprom che e' difettosa o danneggiata , non credo che ti resti molto da fare se non provare prima a sotituire la batteria e poi la eprom .

Ultima modifica di Flying Tiger : 21-02-2006 alle 23:40.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso