Quote:
|
Originariamente inviato da stormbelt
ma infatti non si parlava di un mac mini con funzioni media center, con possibilità di registrazione video - time shifting ecc... con tecnologia viiv e con addirittura un dock integrato per l'ipod? sarebbe la convergenza dei contenuti... un centro multimediale, da cui comprare musica/video da itunes, pronto per la ip-tv, con la possibilità di registrare tutto quello che si vuole da tv e soprattutto con la possibilità di trasferire tutto su un ipod video e vederselo dove si vuole... tutto perfettamente automatizzato in apple-style ... magari anche la codifica per ipod dei contenuti registrati da tv in automatico... la mattina ti svegli che hai tutto pronto e sincronizzato... sarebbe la ficata del secolo... e quando usciranno i blue-ray o quel che saranno, faranno un'unità esterna (magari identic al man mini, da impilare sotto) per divenatre pure hdtv-ready... e apple fa booooom 
|
Sarebbe bellissimo...anche se io mi accingo a comprare il mio primo mac perchè mi sono rotto del pc e volevo un mac mini semplice semplice, che però sia più veloce di quello odierno