Quote:
|
Originariamente inviato da Baio73
Si, il radiatore e' appoggiato sul fondo del case... sei il primo che mi fa' notare questo particolare come potenzialmente controproducente.
Effettivamente ci avevo pensato anche io che potesse non essere il massimo della vita, pero' non saprei come fare dato che lo Stacker sul fondo non e' completamente piatto (chissa' perche' poi...  ). Certo il rialzo si potrebbe svitare, ma poi mi rimarrebbe il buco nel fondo del case...
Eventualmente cosa mi consigli, magari una striscia di neoprene lungo il perimetro in modo da non ostacolare il rilascio di calore?
E poi un'altra remora e' costituita dal fatto che al momento nel case non c'e' la scheda audio, ma quando ci sara', stara' nell'ultimo slot PCI, dunque appena sopra al radiatore... le ventole sparerebbero direttamente sulla scheda... vabbe' che mandano quasi aria fresca...
|
Io veramente l'ho notato ma non ho commentato perche mi sembra di ricordare che il fondo del case stacker e' aperto...conun griglia di protezione ma aperto....ricordo male?