View Single Post
Old 21-02-2006, 09:44   #1018
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da toan67
Eccomi qua ragazzi, BUONGIORNO !!!
Ho letto i vs. consigli, ma avevo già tolto una vga e un banco di ram, quindi attualmente sto girando con un banco ram e una vga un raptor e due perifiercihe dvd+floppy e collegata la X-Fi.
Ma non credo sia un problema periferica in quanto non parte proprio il bios !! Neanche con afudos: in effetti mettendo dentro per primo un floppy solo dos-bootable il pc mi cerca il file A8N32SLi.rom che ovvio non c'è lì. Se invece faccio con alt+f2 metto il floppy con quel file, cancella il vecchio bios, scrive il nuovo, mi dice di spegnere e riaccendere, lo faccio ma... nulla ! nero, morto. ???? Non so più che pesci pigliare: sono d'accordo con recoverybios di mandargli il chip che loro me lo programmano ma se fosse andato come fanno ? Il problema è che questa eprom è nuovotipo da 8MB che sarà disponbile in italia solo da maggio..... aiutooo !!!!

ciao... sigh... ciao
Ricapitiolando.
Se metti il Floppy,premi ALT/F2 vedi il bios e l'aggiorna,finito di aggiornarlo,riavvii il pc,levi il Floppy e vedi schermata nera?
se si allora,fai cosi:
1)Quando riavvii,leva il floppy e premi esc,e vedi se entri nel bios.
Se entri,porta tutti i valori a default,SALVI, e riavvii.
Se non entri nel bios....
Rimuovi la batteria della scheda madre per 5 minuti,la rimetti e vedi se entri nel bios.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso