Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
per me è invece alquanto opinabile che la juve abbia vinto solo grazie a delpiero
non credi forse che per i numerosi vostri scudetti degli ultimi anni dobbiate ringraziare: trezeguet, ibra, buffon, nedved, zidane, capello, lippi, moggi( arbitri  ) ?
d'altro canto non credi che totti se fosse venuto al milan avrebbe vinto scudetti, champions e forse il pallone d'oro?
come vedi tutto è relativo
|
zidane non ha mai fatto un gol. ibra è arrivato l'anno scorso. come hai detto tu prima, su totti che logora, moggi logora chi non ce l'ha

( galliani in lega sta facendo cose ben peggiori)
ti ripeto: comprati un bell'almanacco internazionale sul calcio, e controlla: i gol segnati da del piero, poi risultati decisivi per la conquista dei tre punti, in tutti questi 10 anni.
i gol segnati da del piero in champions.
il gol di del piero a tokyo.
credo che totti in una squadra che non fosse la roma, non avrebbe vinto cmq nulla, perchè milan, juve e anche l'inter, sono ambienti diversi: forse più juve e milan, all'inter ( vedi adriano e ronaldo ) sono un pò come la roma, ovvero girano solo attorno ad un giocatore..
cmq hai ragione: tutto è relativo ( come i "se " e i " ma " ): i numeri parlano chiaro, e io ho i numeri dalla mia parte
cmq, sinceramente tirare troppo la discussione su totti mi sembra un'esagerazione: che guarisca in fretta, prima per la sua carriera e integrità fisica, poi per il resto.