View Single Post
Old 20-02-2006, 18:30   #19
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
guarda...la gratificazione di veder giocare Q4 in modalità ULTRA con tutti i filtri e i dettagli, per quanto mi riguarda non mi compensera mai i soldi "spesi" per una seconda scheda video.
Proprio oggi ho iniziato a giocare a fear, e ho gia visto che l'upgrade al 2GB SOLO per giocare con le texture al max non vale i soldi dell'upgrade (a meno di non essere un fan sfegatato del gioco naturalmente )
Poi resta il fatto che ognuno i soldi li spende come piu gli pare, pero' x me questa giostra delle schede video si sta trasformando in una sorta di follia collettiva

si. condivido quello che hai detto. Non si puo' ritenere una cosa inutile se è ben fatta . Se con lo sli hai un incremento di un 50% poso anche dire, col cavolo che tiro fuori altri 500 euri. Ma visto che a 1280 puoi avere un 90% in più (con splinter cell Chaos ho toccato anche un 105% ) non vedo dove stà la fregatura. Non c'è mica tanto da lamentarsi tanto se uno vuole giocare ci sono anche schede video economiche mica è obbligato a prendere quella più costosa e magari tirare avanti con pane ed acqua per tutto il mese. Guardate altrove, gli lcd e plasma HD ready da 2000 a 5000 euri e oltre. In ogni serie di un prodotto c'è quello meno caro e più caro. Non ci si puo' far nulla, è la natura dell'elettronica.

1