Confermo....artic silver 5,dura da spalmare,ma quando metti il dissipatore fa un perfetto contatto con la cpu o Gpu o chipset che sia,infatti si fa pure fatica a levare....cmq per stenderla bene dopo averm messo il dissipatore basta pigiare un po muovendolo leggermente,e la pasta in eccesso esce.....quella che si stende come la maionese da quel che ne so e' proprio quella che mettono in fabbrica di colore bianco e ha una conducibilita' termica inferiore(io tra quella bianca fornita insieme al dissipatore e la artic silver ho notato una differenza di 3-5° con cpu sotto carico a favore della silver....e non e' poco).
cmq la silver a me e' andata un po sui contatti del chipset e non ha dato nessun problema....in effetti pure io pensavo che conducesse corrente elettrica.
ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
|