Quote:
|
Originariamente inviato da Cobain
no è la versione commerciale con licenza  capisci a me  ?kaspersky controlla i file durante la ricomposizione dei pakketti scaricati temporaneamente, nel senso che una volta che ad esempio scarico un file immaggine o un archivio rar quando il download è completo kaspersky analizza l'archivio durante la fase di scrittura per il completamento.Senza alcun particolare settaggio di emule insomma una funziona che normalmente un av fa e kaspersky in effetti fa ...non credo proprio che norton lo faccia questo anche perche l'ho testato non lo fa . MI chiedevo se lo faccia pure bitdefender ....
Vabbe vorra dire che lo testerò
|
Lo fa Kaspersky, lo fa la versione completa di Bitdefender (di certe cose qui non si può parlare però, lo sai...) e lo fa anche Norton. Per Kaspersky è possibile impostare un limite di grandezza per i file scansionati, per BD non so, per Norton no. Diciamo che impostare e-mule per la scansione manuale è comodo in caso di file compressi, perché spesso e volentieri gli AV nel motore realtime non scansionano tali file (Norton nelle impostazioni default per esempio).
Wip