View Single Post
Old 19-02-2006, 23:02   #5
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
no è la versione commerciale con licenza capisci a me ?kaspersky controlla i file durante la ricomposizione dei pakketti scaricati temporaneamente, nel senso che una volta che ad esempio scarico un file immaggine o un archivio rar quando il download è completo kaspersky analizza l'archivio durante la fase di scrittura per il completamento.Senza alcun particolare settaggio di emule insomma una funziona che normalmente un av fa e kaspersky in effetti fa ...non credo proprio che norton lo faccia questo anche perche l'ho testato non lo fa . MI chiedevo se lo faccia pure bitdefender ....
Vabbe vorra dire che lo testerò
Lo fa Kaspersky, lo fa la versione completa di Bitdefender (di certe cose qui non si può parlare però, lo sai...) e lo fa anche Norton. Per Kaspersky è possibile impostare un limite di grandezza per i file scansionati, per BD non so, per Norton no. Diciamo che impostare e-mule per la scansione manuale è comodo in caso di file compressi, perché spesso e volentieri gli AV nel motore realtime non scansionano tali file (Norton nelle impostazioni default per esempio).

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso