|
Ma quanto vuoi spendere?
Di Core Duo con lo schermo a 17" al momento credo ci sia solo il Dell Inspiron 9400 (con GeForce Go 7800, quasi il top assoluto per portatili).
HP credo che in Italia non abbia ancora presentato i suoi modelli dual core (anche se quello che c'è in USA non mi sembra granchè).
Sony dual core a 17" non ce ne sono ancora, ma ci sono i Vaio FE11 con schermo da 15.4", che però non ha 256mb di memoria dedicata (che per ora sono il massimo, quando vedi 512mb, vuol dire che la metà è shared).
Poi, sempre a 15.4", ci sono gli Asus A6J ed i Toshiba Satellite A100 (il giga di ram ddr2 è ormai pressochè standard, su macchine di un certo livello).
Un appunto: per avere una scheda video potente, quello che importa è la gpu, non la quantità di ram video installata...quindi anche un portatile con 128 mb dedicati può avere un'ottima scheda video, pur se con un framebuffer dedicato inferiore a quello della tua X600 (che peraltro dei 256mb temo non se ne faccia niente, date le prestazioni medio-basse).
Per quanto riguarda le prestazioni, forse anche un T2300 dovrebbe essere abbastanza più veloce di un P4 3.0 HT, ma dal T2400 in su comunque avrai un processore nettamente più veloce del tuo.
Ultima modifica di A.L.M. : 20-02-2006 alle 00:13.
|