Quote:
Originariamente inviato da LAj
Calma calma calma!
Qua nessuno ruba niente, modera i termini e ragioniamo!
Solo sul forum!!!
visto che sei stato così precipitoso a non aspettare che tornassi a casa a ricaricare il telefonino ...per poi leggere il tuo messaggio minatorio e cmq richiamarti per 3 volte!
Ci siamo lasciati stamattina con l'accordo che avremo risolto insieme il problema e che se c'era da comprare una scheda l'avremmo comprata ( insieme !!!).
Ti ho telefonato l'ultima volta ieri sera per dirti che ti avrei portato il mio case con su installata la scheda e che avremmo potuto vedere insieme perchè non andava. Tu poi, cambiando idea, mi hai mandato un messaggio dicendomi che mi avresti ridato i soldi e volevi indietro i componenti per te! Ciò nonostante ti ho riconfermato che la scheda non funzionava.
I condensatori che dici tu non si staccano da soli, quando ieri ti ho telefonato per la penultima volta ti ho detto che la scheda si accendeva e che cmq non completava la fase di boot bloccandosi sul CMOS post code: 0A !!!
Ora secondo te, dopo tutto quello che ti ho detto che mi serviva, io volevo staccarti i condensatori dalla scheda o volevo che la scheda mi funzionasse e mi facesse consegnare il pc a chi me l'ha chiesto???
Ieri, prima che iniziassi a montare la scheda nel case ti telefonai! Vuoi dire tu agli amici del forum perchè?
|
Non c'è problema....Era caduto un pò di pasta sul chip del sata e tu mi hai chiamato dicendomi ke c'era della pasta termica sulla mobo e ke l'avevi già tolta con uno stuzzicadenti e un panno umido...(dai...come si fà con uno stuzzicadenti a togliere la pasta termica?)e come ti è saltato in mente di farlo...se la mobo nn ti piaceva con la pasta termica sopra bastava dirlo ed io come ho fatto stamane ci incontravamo e ti ridavo i soldi...invece hai voluto fare i tuoi esperimenti e mi hai bruciato la skeda...infatti ora a me nn riparte proprio e dopo un pò puzza di bruciato....io ora rivoglio i soldi indietro della skeda madre...xkè la colpa è tua e della tua incapacità di montare la mobo...
Ps:X emanuelito...la skeda l'ho testata e funzionava alla perfezzione e visto ke è stata comprata da un negozio ke stava x chiudere x fallimento nn mi ha rilasciato lo scontrino e quindi la mobo è senza garanzia e nulla...la colpa è sua ke ha pulito un pò di pasta con ovatta umida e con uno stuzzicadenti...