Quote:
Originariamente inviato da geroge_exmpd
orbene eccomi di nuovo, scusate l'interruzione ma le donne nel weekend fanno dannare l'anima con la scusa di voler andare a negozi.
Sì, pensavo di collegare l'os via cd e poi sganciare il lettore, ma cmq la mobo permette il boot anche via usb (pare). In ogni caso attivo poi Gfhost e faccio 1immagine di tutto via rete e son a posto.
ok, metto 256 per la ram, avevo pensato anch'io al win2k come os e nlite per snellire tutto, ma chiedo:
- mi permette di tenerlo acceso per 1 mese senza problemi o avrò problemi stile crasch, usandolo con iMulo?
- altra domanda, volevo sì far delle feritoie per l'aria come avevo detto, ma posso collegare 2 ventole di dimensioni diverse allo stesso attacco sulla mobo?
- a che serve quel cavolo di cavo sull'alimentatore attaccato alla scocca inferiore?!? Si può togliere o è la messa a terra?
- il case in legno rivestito all'interno di gomma piuma può/rischia di prender fuoco? Vorrei evitare di far danni...
Ah, qualcuno potebbe dirmi quanto cunsumo avrei tenendo conto dei dati messi prima? E se mettessi l'hdd su rack da 3,5"? sapete, per sicurezza...
Scappo, grazie a tutti per l'aiuto intanto... 
|
Anch'io dopo l'installazione ho fatto un'immagine con il Ghost così sono a posto
Direi che un mese magari con 256mb di ram è tanto, prima o poi devi riavviare xchè inizia a swappare. 15gg direi che ce la fai.
Non è una questione di diversa dimensione, ma di somma degli assorbimenti delle due ventole. Cmq con due ventole normali ce le fai tranquillo.
E' la messa a terra, io sconsiglio di torglierla. Anzi io nella mia Epia che ha l'alimentatore montato senza scocca ho avvitato al case un filo che esce proprio dall'ali.
Non credo che possa prendere fuoco, a meno che x qualche srrano caso il tuo pc faccia scintille da di dentro
Come consumo penso saresti messo bene, se vuoi ottimizzare ancora di più non metti monitor, tastiera e mouse, e lo controlli da un altro pc in rete con il vnc.