Nulla da fare, continuo ad avere sempre lo stesso errore!
ERRORE 2005 DURANTE L'ESECUZIONE DEL FILE BATCH.
ERRORE 2005: UNO O PIù CLUSTER PERSI.
A QUESTO PUNTO RIAVVIARE....
Come mai? Come posso risolvere il problema?
L'HD è da 80GB ed è di un portatile. Il pc, un acer, è nuovo. Ho dovuto far cambiare l'hd in garanzia perchè si mangiava i cluster. Dalla casa esce con due partizioni ma all'assistenza non l'hanno diviso e non lo VOGLIO riportare da loro. Che faccio?
Grazie
Quote:
|
Originariamente inviato da CRL
Innanzitutto considera che l'operazione è rischiosa, se si blocca rischi di non riuscire più a leggere nulla da quel disco, e di dover eliminare le partizioni e rifarle da 0.
Il mio consiglio in queste operazioni è per prima cosa di deframmentare per bene il disco, e vedere nell'immagine del defrag che i dati siano effettivamente concentrati nella prima metà del disco, come vorremmo.
A questo punto ridimensiona la partizione con PM alla metà della sua dimensione, e riavvia. Se porta a termine questo, allora ti rimarrà metà spazio non partizionato, e potrai creare la partizione dentro anche con Gestione Disco di windows.
In questo modo dividi la procedura in sotto-procedure, più semplici e veloci, riducendo il rischio di errori.
Se hai dati importanti ricorda comunque di fare un backup, i problemi non sono poi rarissimi.
- CRL -
|